NEWSLETTER-004 - Power Services

Vai ai contenuti



EVENTI

Fiera di Cremona 2016
Indagra - Bucarest 2015


Ben ritrovati a tutti.
Proseguiamo sull'argomento della newsletter precedente.

Per farti vedere quanto ti ho anticipato nella scorsa newsletter abbiamo effettuato dei test. Con l’aiuto di un Cliente, abbiamo preso un tampone batterico di superficie TTC e l’abbiamo appoggiato su un capezzolo sul quale non è stato eseguito nessun trattamento. La stessa operazione è stata fatta su un capezzolo preventivamente trattato con una nostra soluzione sanificante.


Simone Tosoni- Az. Agr. Tosoni Pietro Carpenedolo

I risultati ottenuti confermano l’elevata presenza, sul capezzolo non trattato di contaminazioni batteriche, pari a circa 100.000 ufc/ml.


Nota, invece, come queste contaminazioni siano notevolmente ridotte, poco più di 1.000 ufc/ml, sul capezzolo preventivamente trattato.



La soluzione che proponiamo per l’ottenimento delle migliori performance è l’utilizzo di uno dei seguenti sanificanti pre-mungitura, a scelta tra prodotto ad immersione od a nebulizzazione.




Per maggiori informazioni sui nostri prodotti pre-dipping clicca qui

La preparazione del capezzolo, la sua sanificazione e la successiva spremitura dei primi schizzi di latte sono di fondamentale importanza per l’ottenimento di un latte migliore. Abbiamo raccolto in una sequenza di immagini questa serie di azioni da svolgere per una corretta prima parte della “routine di mungitura”.


Continua a seguirci per la seconda parte della "routine di mungitura".


Arrivederci al prossimo appuntamento!


Fabio B.


RAM POWER srl
Viale Lombardia, 49
20056 Trezzo sull'Adda (MI)
tel. +39 02 90962196


   

         



Torna ai contenuti